AMBIENTE

Autorizzazione emissioni in atmosfera da rinnovare

Autorizzazione emissioni in atmosfera, chi deve rinnovare?
Tutte le aziende la cui attività è iniziata prima del 2006 che risultano autorizzate ai sensi del D.P.R. 203/88 in data successiva al 31 dicembre 1999 devono inviare obbligatoriamente la domanda di rinnovo entro il 31/12/2015.
La mancata presentazione della domanda di autorizzazione ordinaria art. 269 o della domanda di adesione alla autorizzazione di carattere generale A.V.G. nel termine del 31/12/2015 comporta la decadenza della precedente autorizzazione, pertanto lo stabilimento sarà sprovvisto di autorizzazione e non potrà utilizzare gli impianti che generano emissioni in atmosfera soggette all’obbligo di preventiva autorizzazione. Si precisa che qualora la domanda sia presentata nel termine suindicato l’esercizio dello stabilimento può essere proseguito, alle condizioni dell’autorizzazione vigente, fino alla pronuncia della Provincia.
Rinnovare l’autorizzazione alle emissioni in atmosfera.

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